AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

avvocato penalista - An Overview

avvocato penalista - An Overview

Blog Article

We have been obtaining numerous reviews from people that report they are actually defrauded by the business ‘Kucoine’ (): in … Browse a lot more

Con i suoi clienti stabilisce rapporti diretti, dimostrando sempre massimo impegno nel seguire ogni caso con professionalità e competenza. Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. 6.eight km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Domenico D'Alessio → Avvocato Penalista a Portici, Napoli - L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte for each un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

Andrea Viscovo → Avvocato Napoli - Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti for each diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, for every quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto. 3.3 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre twenty anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

I am able to assist my purchasers in almost any legal issue, owing to a sizable Specialist community that check here I designed over the years in Napoli. 8.one km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale for eachò mi ha portato ad occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Antonio Picarella → Avvocato Penalista - Cassazionista Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali arrive accusati o vittime di reato.

Nel nostro Paese, e non solo, l'avvocato penalista può prendere la difesa della persona danneggiata da un'azione delittuosa ma anche della persona che ha violato la legge ovvero che ha commesso lui stesso il reato e che viene definito imputato.

Report this page